Correzione opere letterarie


Scrivere non è cosa semplice. Un romanzo o un racconto richiedono tempo e accortezze per molteplici aspetti: grammatica, plot narrativo, stile. Per realizzare una buona opera non si può tralasciare neanche uno di questi punti, soprattutto se si ha l’obiettivo di inviare il proprio testo in lettura a una casa editrice o a un’agenzia letteraria. Confezionare un’opera corretta risulta ulteriormente importante se si ha intenzione di rivolgersi al print on demand, tendenza che negli ultimi anni sta prendendo sempre più piede.  
Farsi leggere dagli addetti al settore e ottenere una risposta, magari positiva, è complicato. Ottenere attenzione e rispetto nonostante il proprio libro sia auto pubblicato lo è altrettanto.
Per queste ragioni è bene affidare la revisione ad occhi esterni che non siano quelli della cerchia di amici e parenti. Una persona cara farà sempre fatica a dirvi dove dovreste correggere o magari riscrivere.
Io e la mia collega Silvia, creatrici e responsabili dell’ufficio stampa del sito web GoodMorning, abbiamo deciso di mettere a disposizione le nostre competenze per la correzione di opere letterarie.
Spedire un’opera corretta darà alla stessa maggiori possibilità di essere notata. Pubblicarsi da soli un libro ben confezionato, lo distinguerà dalla massa.
Per qualsiasi informazione potete inviarci un’email (la trovate nella sezione contatti) e se volete sapere più nello specifico chi siamo potete leggere le nostre referenze cliccando su “chi siamo”.

0 commenti:

Posta un commento

 
Lettere e Inchiostro © 2012 | Designed by Rumah Dijual, in collaboration with Buy Dofollow Links! =) , Lastminutes and Ambien Side Effects