Organizzazione eventi


Ci occupiamo dell'organizzazione di eventi culturali. Nostra è stata la cura delle mostre: "Mostra di pittura e fumetto. Due arti che si incontrano e si miscelano tra loro." e "Illustrazione&Fumetto", tenute a Latina, presso il Museo Cambellotti.
A partire dal mese di settembre partirà, in collaborazione con l'associazione culturale "La Rosa del Deserto", il breve ciclo "Ritratti d'autore", inerente alla presentazione di opere letterarie e non (romanzi, libri di cucina, libri fotografici) corredate da esibizioni live di gruppi musicali (scelti in conformità al genere del libro) e cene a tema, legate cioè all'argomento affrontato nell'opera. Gli eventi "Ritratti d'autore" sono stati pensati come un viaggio tra sapori e cultura, in cui si cercherà di offrire un carattere di tridimensionalità ai lavori degli artisti invitati a partecipare.
Interessate anche alle nuove tendenze provenienti dall'America, come i make up party o gli swap party, siamo aperte e disponibili alla collaborazione con privati e agenzie.
La nostra filosofia è quella di cercare di offrire un tocco di originalità ad ogni evento, di ascoltare e di rispondere alle esigenze di ognuno e di rendere un giorno qualunque, un giorno speciale.

0 commenti:

Posta un commento

 
Lettere e Inchiostro © 2012 | Designed by Rumah Dijual, in collaboration with Buy Dofollow Links! =) , Lastminutes and Ambien Side Effects